Bio Cellular Coach 5.20 - SOS Selfie

 

Il Siero intensivo lifting rughe, borse e occhiaie è una sinergia di peptidi di ultima generazione capaci di creare un immediato effetto lifting su rughe e borse in soli 180 secondi. Preziosissime sostanze funzionali di ultima generazione garantiscono inoltre un effetto anti-age a lungo termine e una riduzione importante delle occhiaie in soli 14 giorni.

 

PRINCIPI ATTIVI

PROPRIETÁ

Sistema Bio Cellular Coach

micro-ingredients

Questa tecnologia rappresenta un passo in avanti nel ringiovanimento cutaneo: una rivoluzionaria capsula a doppio strato con peptidi in superficie che, in combinazione, sono in grado di guidare la capsula verso i fibroblasti e rilasciare l’attivo anti-invecchiamento all’interno della cellula attraverso un processo di idrolisi della stessa.

Cellule Native Vegetali derivate da una rara varietà di mela Svizzera

Forniscono importanti sostanze e migliora la vitalità e la salute delle cellule staminali umane. Le cellule native vegetali derivate da una rara varietà di mela svizzera, proteggono dai raggi UV e conservano l’aspetto giovanile della pelle. Combattono l’invecchiamento precoce e preservano la giovinezza.

Acido Ialuronico 

Svolge un’intensa azione idratante. Lascia la pelle liscia, morbida e compatta. Aiuta a combattere i segni del tempo.

Polisaccaridi della Cassia Angustifolia

I Polisaccaridi della Cassia Angustifolia sono estratti naturali, botanicamente derivati da una pianta indiana.  Aumentano la luminosità della pelle e svolgono un’azione anti rughe. Hanno un’azione idratante di lunga durata aumentando la capacità dello strato corneo di trattenere l’acqua. Migliorano la morbidezza e l’elasticità della pelle garantendo una protezione ottimale. Risultano essere un’ alternativa vegetale dell’acido ialuronico.’

Alga Marina Fucus Vesiculosus raccolte in prossimità della Baia del Maine

Riduce le occhiaie in sole due settimane. Ha dimostrato in oltre, buone attività di stimolazione del collagene e la riduzione della comparsa di rughe, migliorando così l’aspetto complessivo della zona del contorno occhi.

Acetyl Tetrapeptide-15

Riduce le risposte nervose agli stimoli esterni (accentuate nelle pelli sensibili). Determina l’aumento della soglia di tolleranza della pelle.

Aqua (Water), Propanediol, Sodium silicate, Sodium hyaluronate, Malus domestica fruit cell culture extract, Fucus vesiculosus extract, Cassia angustifolia seed polysaccharide, Achillea millefolium extract, Tilia tomentosa extract, Acetyl tetrapeptide-15, Palmitoyl hexapeptide-19, Copper heptapeptide-14 pantothenate, Heptapeptide-15 palmitate, Dipeptide diaminobutyroyl benzylamide diacetate, Mannitol, Glycerin, Sodium citrate, Xanthan gum, Hydroxyethylcellulose, Dextran, Citric acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Lecithin, Caprylyl glycol, Hexylene glycol, Lactic acid/glycolic acid copolymer, Polyvinyl alcohol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.

CONTORNO OCCHI –2 min:

Applicare sul viso rilassato evitando di contrarre i muscoli, massaggiando delicatamente e picchiettando fino a completo assorbimento.

SCOPRI TUTTO!
SCOPRI TUTTO!
SCOPRI TUTTO!
SCOPRI TUTTO!
video tecnologia Bio Cellular Coach