Prendi solo il meglio dal sole!

“La linea di cosmetici solari Helios è stata accuratamente studia per prendersi cura della pelle durante l’esposizione solare. Grazie alla presenza di selezionati olii spremuti a freddo di elevata purezza cristallina, forniscono tutti gli elementi necessari a sostenere autonomamente il delicato ecosistema della pelle continuamente sottoposta all’esposizione dei raggi UV.”

Olii altamente selezionati spremuti a freddo dalla straordinaria purezza cristallina sono stati usati fin dall’antichità da chi ne custodiva la conoscenza delle potenzialità degli effetti benefici sul corpo umano. Olio di Argan, Fico d’India, Olivo del Ducato e di Mandorle Dolci, sono alla base della nuova linea di cosmetici solari Helios, in onore della divinità greca e dio dell’astro solare, colui che regnò sul mondo prima di tutti gli dei. Una linea di prodotti solari straordinaria specificatamente pensata per prendersi cura della pelle stressata dagli effetti del sole e dei raggi UV. Helios 14.0 si distingue per la sua azione rinfrescante, per il trattamento protettivo, rigenerante ed antiossidante. La delicatezza degli ingredienti sapientemente bilanciati nutrono l’epidermide rispettando il normale film idrolipidico della pelle più delicata, facilmente soggetta ad arrossarsi, irritarsi ed a subire gli effetti negativi del clima, dello stress e degli agenti atmosferici. 

Perché scegliere i cosmetici Helios 14.0?

I cosmetici solari Helios sono formulati con un mix di olii pregiati di elevatissima qualità in grado di nutrire la pelle di sostanze funzionali per il mantenimento dei naturali processi fisiologici che possono essere compromessi durante l’esposizione solare.

La sinergia di olii purissimi spremuti a freddo rispettano il delicato ecosistema della pelle e limitano la perdita di acqua transdermica che ha come conseguenza una pelle molto secca e precocemente invecchiata.

E’ stato dimostrato che le sostanze funzionali di Helios  possiedono eccezionali proprietà antiossidanti, rigeneranti ed idratanti.”

Quali sono i benefici?
La sua pratica struttura in emulsione spray ne facilita l’applicazione e l’assorbimento sulla pelle.
Aiuta nella prevenzione della comparsa dei segni lasciati dallo scorrere del tempo.
Reintegra le sostanze naturali che la pelle usa per mantenere autonomamente il proprio livello di idratazione ottimale.
Svolge un azione super-idratante, remineralizzante ed antiossidante.
Contrasta efficacemente la formazione di radicali liberi prodotti dall’esposizione dei raggi UV.
I filtri solari di ultima generazione (ove presenti) proteggono efficacemente la pelle durante l’esposizione al sole.

Click sul prodotto per approfondire

Attivatore di abbronzatura
Crema solare spay SPF20
Crema solare spay SPF50+
Emulsione doposole lenitiva