Chiara e Uniforme, laTUA luce migliore!

“La linea Pro White è una linea indicata per nutrire ed idratare in profondità, per il trattamento di macchie e discromie cutanee . La bellezza e giovinezza di un viso dipendono anche da un colorito luminoso ed uniforme. Grazie alla scelta di sostanze funzionali innovative altamente efficaci, con Pro White è possibile ottenere risultati visibili e duraturi in breve tempo.

Il fascino e la semplicità di un viso dalla pelle luminosa, chiara e fresca è il primo obiettivo da raggiungere per tutti i prodotti di Pro White, una ricca linea cosmetica il cui fine è quello di determinare un piacevole effetto schiarente e illuminante, donando al viso la bellezza radiosa e naturale della luce. In particolare, le cellule native vegetali estratte da una rara qualità di mela svizzera, alla base di ogni prodotto, apportano alla pelle un’azione rivitalizzante, contrastano i segni del tempo e proteggono dall’azione dei raggi UV, con il risultato di una pelle luminosa, morbida e sensuale, naturalmente splendida ad ogni età. Con la linea Pro White la pelle del viso ritrova turgore, idratazione profonda e luminosità. Tutte le linee di cosmetici Pro White sono state concepite e create per essere in perfetta sintonia con la natura, scegliendo solo preziose sostanze funzionali purissime, con profumazioni prive di allergeni.

“Perché scegliere i cosmetici Pro White?
I cosmetici Pro White sono formulati con Cellule Native Vegetali in grado di proteggere dalla fototossicità dei raggi UV ritardando la senescenza di cellule essenziali all’interno della pelle.
La sinergia con Saccarosio Dilaurato ed Estratto di Pisello garantisce un eccellente effetto schiarente ed illuminante. Rispetto ai prodotti tradizionali che agiscono sulla sintesi finale della melanina, Pro White agisce sul primo anello della catena e cioè la maturazione dei melanosomi.
É stato dimostrato che le Cellule Native Vegetali aumentano la proliferazione di cellule essenziali presenti nella pelle dell’80%.

Quali sono i benefici?

Aiuta nella prevenzione della comparsa dei segni lasciati dallo scorrere del tempo.
Ha un notevole effetto antiossidante contrastando con decisione i radicali liberi.
Migliora l’aspetto delle pelli discromiche con la presenza di macchie e ne contrasta la formazione.
Conferisce al viso un aspetto chiaro e luminoso.
Dona alla pelle una nuova luce e la protegge dalla foto-tossicità dei raggi UV.
Contiene una profumazione senza allergeni che minimizza il rischio di reazioni indesiderate da parte della cute.

Click sul prodotto per approfondire

Peeling Chimico professional only
Mousse Bivalente
Maschera Intensiva professional only
Siero intensivo
Crema Viso professional only
Crema Viso